Argomenti di lezione - La cofirma
Per inserire nel registro elettronico un argomento di lezione fatto in compresenza, il docente può decidere se inserire un nuovo argomento di lezione o semplicemente apporre la propria firma all'argomento inserito dal docente titolare
Questa procedura, in Nuvola, si chiama "Cofirma".
Inserimento della cofirma dopo aver effettuato l'accesso in Nuvola
Il docente compresente può inserire la cofirma dopo aver effettuato l'accesso al "Registro di classe", cliccando sull'argomento di lezione inserito precedentemente dal docente ordinario.
Sulla destra verranno mostrati i dettagli della lezione ed anche il tasto con la funzione "Cofirma".
In questa breve schermata basterà spuntare la voce "Firmato" ed indicate il "Tipo di compresenza".
Per confermare procedere con "Salva".
A questo punto la cofirma è presente nella sezione dei dettagli la firma del secondo docente:.
Modificare ed eliminare una cofirma
Per modificare una cofirma il docente che l'ha inserita bisognerà cliccare sull'evento del docente ordinario e nella sezione dei dettagli, alla riga della cofirma, selezionare il pulsante di modifica.
Per eliminare la cofirma, sulla stessa riga selezionare il pulsante di elimina.
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