Colloqui area docente - Aggiungere o modificare un colloquio
In questa guida vedremo come il docente potrà aggiungere un colloquio o modificarlo.
Occorre andare nel menù laterale in "Colloqui".
Successivamente occorre andare nella sezione "I miei".

Aggiungere un nuovo colloquio
Nella schermata che si apre premere il tasto "Crea nuovo" e compilare i campi come si ritiene più opportuno.



- Data: campo obbligatorio. Inserire la data del colloquio;
- Orario di inizio: campo obbligatorio. Inserire l'ora di inizio del colloquio;
- Orario di fine colloqui: campo obbligatorio. Inserire l'ora di fine del colloquio;
- Durata: campo obbligatorio. Il menu comprende intervalli da 5 minuti in su, impostare l'intervallo in base alle decisioni della scuola;
- Tipologia: campo obbligatorio. Scegliere una tipologia di colloquio precedentemente impostata;
- Luogo: campo obbligatorio. Scegliere un luogo precedentemente impostato;
- Sedi: campo facoltativo. Scegliere la sede;
- Alunni: campo facoltativo. Se si vuole si possono inserire i nomi degli alunni ai quali è rivolto il colloquio;
- Associa tutti gli alunni della classe: abbina tutti gli alunni della classe dal menù a tendina;
- Annotazioni: campo facoltativo;
- Colloquio avvenuto;
- Abilita solo la visione per il tutore;
- Abilita solo la visione per lo studente;
- Abilita la prenotazione da parte dei tutori;
- Abilita la prenotazione da parte degli studenti;
Premere il tasto "Salva" 
Apparirà una schermata simile alla seguente, con il messaggio verde di conferma posto in alto e il nuovo colloquio nella tabella.
Modificare un colloquio esistente
Per modificare un colloquio premere il tasto giallo-arancio di modifica
, e modificare i campi che si ritiene opportuno.

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