Come stampare il titolario
Per poter stampare le voci del titolario sarĂ sufficiente seguire i passaggi sotto elencati
Dovete trovarvi nell'area Amministrazione Digitale
1 - Cliccare nel menu di sinistra GESTIONE DOCUMENTALE
2 - Cliccare nella voce TITOLARI
3 - Cliccare sul pulsante verde a sinistra del titolario da stampare (ad esempio TITOLARIO PROTOCOLLO)
4 - in fondo alla lista a destra dovete indicare il formato di esportazione: EXCEL EXPORT
5 - Cliccare sul pulsante ESPORTA
VerrĂ² salvato il file in formato xls. da aprire con Microsoft Excel per poter effettuare la stampa.
Related Articles
Creare e inserire un documento in bacheca digitale
In questa guida vedremo come creare una documento o una comunicazione da inserire in una bacheca digitale. Come prima cosa è necessario entrare nell'area AMMINISTRAZIONE DIGITALE In alto a destra selezionare se il documento è interno (INT), in ...
Protocollare un documento
Per protocollare un nuovo documento in uscita occorre effettuare i seguenti passaggi: 1. Premere su uno dei pulsanti "+ENT", "+USC" o "+INT" presenti nella barra orizzontale in alto a sinistra per avviare l'inserimento di un documento rispettivamente ...
Stampa registro annuale di protocollo
Per stampare il Registro annuale di protocollo è stato predisposto un Report dedicato, reperibile seguendo i punti sotto elencati: 1. Posizionarsi nel menu laterale di Nuvola e cliccare sulla prima voce dell'elenco "Report e Stampe" 2. All'interno ...
Stampa registro annuale di protocollo
Per stampare il Registro annuale di protocollo è stato predisposto un Report dedicato, reperibile seguendo i punti sotto elencati: 1. Posizionarsi nel menu laterale di Nuvola e cliccare sulla prima voce dell'elenco "Report e Stampe" 2. All'interno ...
Configurazione Iniziale - Protocollo Informatico
In questa guida vedremo i primi passi per configurare il protocollo informatico. Nel momento Nuvola Amministrazione Digitale presenta già il registro di protocollo, ma deve essere configurato secondo l'esigenze dell'istituto. 1 - Numero iniziale Per ...