Come stampare il titolario
Per poter stampare le voci del titolario sarà sufficiente seguire i passaggi sotto elencati
Dovete trovarvi nell'area Amministrazione Digitale
1 - Cliccare nel menu di sinistra GESTIONE DOCUMENTALE
2 - Cliccare nella voce TITOLARI
3 - Cliccare sul pulsante verde a sinistra del titolario da stampare (ad esempio TITOLARIO PROTOCOLLO)
4 - in fondo alla lista a destra dovete indicare il formato di esportazione: EXCEL EXPORT
5 - Cliccare sul pulsante ESPORTA
Verrò salvato il file in formato xls. da aprire con Microsoft Excel per poter effettuare la stampa.
Related Articles
Stampa registro annuale di protocollo
Per stampare il Registro annuale di protocollo è stato predisposto un Report dedicato, reperibile seguendo i punti sotto elencati: 1. Posizionarsi nel menu laterale di Nuvola e cliccare sulla prima voce dell'elenco "Report e Stampe" 2. All'interno ...
Stampa registro annuale di protocollo
Per stampare il Registro annuale di protocollo è stato predisposto un Report dedicato, reperibile seguendo i punti sotto elencati: 1. Posizionarsi nel menu laterale di Nuvola e cliccare sulla prima voce dell'elenco "Report e Stampe" 2. All'interno ...
Creare e inserire un documento in bacheca digitale
In questa guida vedremo come creare una documento o una comunicazione da inserire in una bacheca digitale. Come prima cosa è necessario entrare nell'area AMMINISTRAZIONE DIGITALE In alto a destra selezionare se il documento è interno (INT), in ...
Protocollare un documento
Per protocollare un nuovo documento in uscita occorre effettuare i seguenti passaggi: 1. Premere su uno dei pulsanti "+ENT", "+USC" o "+INT" presenti nella barra orizzontale in alto a sinistra per avviare l'inserimento di un documento rispettivamente ...
Configurazione Iniziale - Protocollo Informatico
In questa guida vedremo i primi passi per configurare il protocollo informatico. Nel momento Nuvola Amministrazione Digitale presenta già il registro di protocollo, ma deve essere configurato secondo l'esigenze dell'istituto. 1 - Numero iniziale Per ...