Inserimento dati istituto per compensi

Inserimento dati istituto per compensi

Per poter inserire nei campi dell'istituto i dati relativi ai compensi occorre da area personale andare in "Area alunni" -> "Archivi" -> "Istituto".



Nella schermata di riferimento occorre cliccare sul pulsante apposito di modifica.



Nella schermata di riferimento occorre nella sezione "Dati fiscali" inserire tutti i dati presenti che poi saranno utili per il corretto funzionamento della sezione compensi.



    • Related Articles

    • Linee guida per compensi

      In questa guida verranno elencati i passaggi da effettuare dalla generazione di un compenso fino alla produzione dell'F24. 1) VERIFICA ABILITAZIONE PROFILO AREA PERSONALE Come primo passaggio consigliamo di verificare se uno o più profili siano stati ...
    • Inserimento conto corrente per compensi

      Per poter inserire i conti correnti occorre andare in area personale andare in "Area alunni → Archivi → Istituto": Sempre nel menù laterale occorre cliccare sulla voce "Conti correnti". Per creare un nuovo conto corrente occorre cliccare sul pulsante ...
    • Sostituzione compensi nella Certificazione Unica

      Tale procedura vi permetterà di modificare una Certificazione Unica esistente e non ancora trasmessa all'Agenzia delle Entrate. Potrà essere utilizzata in caso di: - Rimozione temporanea di un compenso per perterne variare gli importi o il "Regime ...
    • Abilitazione profilo ATA alla gestione dei compensi

      Di base il profilo AMMINISTRATORE PERSONALE è già abilitato all'uso, utilizzare la guida nel caso di profili personalizzati Per poter abilitare un profilo ATA alla gestione dei compensi occorre in area personale andare in "Anagrafiche" -> "ATA". ...
    • Compensi - produrre e stampare il cedolino

      Per poter stampare il cedolino di un compenso è necessario prima aver creato prima il compenso seguendo questa guida: Compensi - Creare un nuovo compenso / retribuzione e successivamente seguire questi passaggi entrando in AREA PERSONALE: N.B. Il ...