Da oggi è on line il nuovo centro di supporto. Più' organizzato, più semplice, facile da consultare.
Vi proponiamo di seguito una spiegazione su come è stato organizzato il nuovo centro di supporto Madisoft S.p.A.
1) "HOME": cliccando aprirete la pagina attuale ovvero la pagine Home del portale;
2) "LA MIA AREA": inserendo le Vostre credenziali del centro di supporto potrete recuperare e consultare lo stato dei Vostri Ticket;
3) "SEARCH HELP CENTER": cliccando al centro del box bianco potrete attivare la ricerca della guida a Voi necessaria (vedi immagine sotto);
4) "INVIA TICKET"; potrete inviare una richiesta di assistenza tramite ticket;
5 "ASSISTENZA": troverete l'elenco delle guide divise per categorie (vedi immagine sotto);
6) "SITI WEB": potrete consultare tutte le guide inerenti la gestione del sito web scolastico con la nostra piattaforma;
7) "ATTIVITA PIU RECENTI": troverete tutte le ultime guide da noi pubblicate o modificate così da non perdere nessun aggiornamento.