Le scuole che hanno acquistato l'applicazione tutore/studente, possono decide di attivare: - App Tutore - App Studente effettuando i seguenti passaggi. ATTIVAZIONE APP TUTORE Entrando da segreteria occorre andare nel menù laterale di sinistra in ...
Quando un colloquio non viene visualizzato in area tutore, ci possono essere varie cause, di seguito elencate: con questi controlli sarà facilmente risolvibile ogni errore. La visione dei colloqui in Area Tutore è attiva? Occorre verificare se in ...
Per prenotare un colloquio dall'area tutore è sufficiente cliccare nel menù laterale in "Colloqui" Nella schermata proposta, saranno presenti tutti i colloqui già prenotati e tramite il pulsante si potrà effettuare la prenotazione di un nuovo ...
Per abilitare un tutore a prenotare un colloquio, occorre andare da segreteria in "Registro elettronico" -> "Area tutore". Nella pagina che si apre, modificare la voce "Abilita la prenotazione dei colloqui in area tutore" impostando l'opzione a "SI" ...