1) L'utente NON è abilitato all'utilizzo, NON ha i permessi per accedere all'Area Personale.
SOLUZIONE: Configurare ATA per Tablet - Rilevazione Presenze.
2) Il tablet NON è connesso alla rete.
SOLUZIONE: Verificare che la connessione (Wifi o cavo Ethernet) sia attiva e funzionante.
3) L'applicazione Nuvola Rilevazione Presenze non è aggiornata.
SOLUZIONE: Verificare che il tablet sia connesso ad internet (passo 2) e riavvare il sistema per lanciare l'aggiornamento automatico , tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo, poi riavvia .
4) Le credenziali effettivamente NON sono state inserite correttamente.
SOLUZIONE: verificare che il tasto Maiusc non sia attivo, verificare di aver digitato ESATTAMENTE gli stessi caratteri e/o numeri che si utilizzano normalmente per accedere a Nuvola.
Nel caso nessuna delle precedenti soluzioni abbia prodotto i risultati desiderati non rimane che disinstallare e reinstallare l'app Nuvola Rilevazione Presenze.