Protocollare un documento in Uscita

Protocollare un documento in Uscita

Per protocollare un nuovo documento in uscita occorre effettuare i seguenti passaggi:

1) Premere sul pulsante  presente nella barra orizzontale in alto a sinistra.


2) Nella sezione "Documento" occorre inserire le seguenti informazioni:

    - Direzione del documento (già preimpostato Uscita).

    - Mezzo di provenienza.

    - Oggetto del documento.

    - Uno o più destinatari singoli oppure uno più destinatari gruppi.


3) Nella sezione "Aree ed allegati", si ha la possibilità di inserire:

     - Una o più aree dove inserire il documento.

     - Uno o più allegati relativi al documento.

     - La segnatura da stampare nel relativo allegato.


4) Nella sezione "Protocollo e registri", cliccando sul pulsante , occorre inserire le seguenti informazioni:

      - Registro dove inserire il documento.

      - Inserire la spunta su "Protocolla?" qualora si volesse utilizzare un numero di registro.

      - Voce del titolario.

5) Per finire cliccare sul pulsante  e comparirà il messaggio di avvenuta creazione.



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