1 - Dal menù principale di sinistra cliccare su Registro Elettronico → Area Tutore/ Area Studente (area studente se vogliamo che la scheda venga pubblicata anche in area studente)
Abilitare la voce: "Abilita la visione dei documenti dello scrutinio pubblicati in area tutore"
2 - Dal menù principale di Sinistra cluccare su Scrutinio
Gli scrutini per cui devono essere pubblicate le schede devono essere chiusi. Si può verificare controllando che nella colonna "scrutinio aperto" ci sia il flag rosso
Se gli scrutini sono ancora aperti (flag verde) è possibile spuntare gli scrutini d'interesse e chiuderli con l'azione di massa: "chiudi e blocca scrutini"
3 - Dal menù principale di sinistra cliccare su "Scrutinio"
In corrispondenza dello scrutinio interessato cliccare il pulsante "Documenti personalizzati":
In questa pagina ci saranno i documenti attivi per lo scrutinio selezionato, in corrispondenza di quella da pubblicare in area tutore cliccare il pulsante modifica (Tasto Arancio)",
Nella schermata che si apre, in basso spuntare il menù "Area Tutore e studente", spuntare la voce: "Pubblica in area tutore" e selezionare la data di pubblicazione ed eventualmente modificare il nome per l'area tutore.