Pubblicare gli obiettivi di accessibilità
 
PARTE : SCRIVERE GLI OBIETTIVI
e selezionare la propria amministrazione nella finestra
Se non si ricordano le credenziali, spuntare la richiesta per ricevere la chiave di accesso e su "richiedo che venga inviata la chiave di accesso alla casella email della scuola".
Cliccare quindi su "invia email"
2. Cliccare su Obiettivi di accessibilità
3. accedere al modulo per la compilazione degli obiettivi
4. Spuntate gli obiettivi secondo le necessità dell'istituto e in fondo cliccate su salva bozza:
 
5. Potrete ora pubblicarlo scendendo in fondo alla pagina e  vi verrà mostrato un link da copiare; selezionatelo e copiatelo
 
 NB Non è necessario indicare tra gli obiettivi la nomina del  RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE (le scuole ne sono esentate)
NB Non è necessario indicare tra gli obiettivi la nomina del  RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE (le scuole ne sono esentate)
 PARTE 2: Pubblicare gli obiettivi in Amministrazione Trasparente
Una volta copiato il link sarà possibile pubblicare gli obiettivi in bacheca. Ecco come:
- Cliccare nel menù laterale su "Amministrazione Trasparente" 
 
- Modificare la voce "Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati". 
 
- Scrivere il testo per il collegamento, selezionarlo e cliccare sul simbolo del link (la catenella) 
 
- Incollare il link e impostare "nuova finestra" 
 
- Cliccare sul tasto  
 
Il link è stato pubblicato nell'Amministrazione Trasparente:
- Related Articles
- Pubblicare un documento nell'albo online- Abbiamo visto come configurare una bacheca digitale. Ora vediamo come pubblicare un documento online nella bacheca digitale che abbiamo configurato. Per esempio lavoriamo un documento email che ci è arrivato in entrata nell'area "DA SMISTARE". N.B.: ... 
- Gestione dei documenti di Gara - pubblicazione dei documenti delle procedure- Alla luce della delibera Anac n. 601 del 19/12/2023 che prevede l'obbligo di pubblicare, per ogni singola procedura, in maniera distinta i relativi atti e documenti, sono state introdotte alcune modifiche per una corretta gestione del ciclo di vita ... 
- Configurazione casella di posta Libero- AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI L'autenticazione a due fattori (2FA) è un sistema di sicurezza che protegge l'account di posta elettronica tramite due diversi metodi di verifica. Oltre alla solita password, verrà richiesto un secondo codice, solitamente ... 
- Configurare le caselle di posta in Nuvola- Vediamo come configurare in Nuvola le caselle di posta elettronica del vostro istituto, in modo da ricevere ed inviare la PEO la PEC utilizzando direttamente il nostro programma di Amministrazione Digitale. Sarà anche possibile configurare qualsiasi ... 
- Configurazione casella di posta Aruba PEC- AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI L'autenticazione a due fattori (2FA) è un sistema di sicurezza che protegge l'account di posta elettronica tramite due diversi metodi di verifica. Oltre alla solita password, verrà richiesto un secondo codice, solitamente ...