Richiedere una firma digitale
1) Per richiedere una nuova firma digitale andare in Firme Digitali → Nuova Richiesta

2) Vengono mostrate tutte le richieste effettuate, per effettuare una nuova richiesta cliccare sul pulsante "Crea Nuovo"

3) Compilare tutti i campi richiesti e cliccare sul pulsante blu "Salva"

4) A questo punto arriverà la richiesta all'assistenza. Verrà avviata la procedura per la firma e verrette contattati dall'assistenza per i successivi passaggi.
Related Articles
Richiedere la firma di un documento
In questa guida vedremo come richiedere la firma su uno o più documenti, scegliendo il formato con cui si desidera far firmare gli stessi. Nella creazione di un documento, caricare l'allegato, inserire nell'area "Far firmare a" il nome del firmatario ...
Richiesta nuova Firma Digitale
In questa guida andremo ad analizzare il procedimento per la richiesta di una nuova firma digitale. Effettuare l'accesso all'Area Alunni e in un plesso qualsiasi, ovvero in Amministrazione Digitale Dal menù laterale di sinistra selezionare "Firme ...
Richiesta nuova Firma Digitale
In questa guida andremo ad analizzare il procedimento per la richiesta di una nuova firma digitale: Effettuare l'accesso all'Area Alunni e in un plesso qualsiasi, ovvero in Amministrazione Digitale Dal menù laterale di sinistra selezionare "Firme ...
01 - Nuvola - Amministrazione Digitale
La soluzione per digitalizzare la segreteria INTRODUZIONE GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 1 - ACCESSO IN NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2 - CONFIGURAZIONE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA 3 - CONFIGURAZIONE UTENTI ATA ...
01 - Nuvola - Amministrazione Digitale
La soluzione per digitalizzare la segreteria INTRODUZIONE GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 1 - ACCESSO IN NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2 - CONFIGURAZIONE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA 3 - CONFIGURAZIONE UTENTI ATA ...