Richiedere una firma digitale

Richiedere una firma digitale

1) Per richiedere una nuova firma digitale andare in Firme Digitali →  Nuova Richiesta


2) Vengono mostrate tutte le richieste effettuate, per effettuare una nuova richiesta cliccare sul pulsante "Crea Nuovo"


3) Compilare tutti i campi richiesti e cliccare sul pulsante blu "Salva"


4) A questo punto arriverà la richiesta all'assistenza. Verrà avviata la procedura per la firma e verrette contattati dall'assistenza per i successivi passaggi.


    • Related Articles

    • Richiedere la firma di un documento

      In questa guida vedremo come richiedere la firma su uno o più documenti, scegliendo il formato con cui si desidera far firmare gli stessi. Nella creazione di un documento, caricare l'allegato, inserire nell'area "Far firmare a" il nome del firmatario ...
    • Richiesta nuova Firma Digitale

      In questa guida andremo ad analizzare il procedimento per la richiesta di una nuova firma digitale. Effettuare l'accesso all'Area Alunni e in un plesso qualsiasi, ovvero in Amministrazione Digitale Dal menù laterale di sinistra selezionare "Firme ...
    • Richiesta nuova Firma Digitale

      In questa guida andremo ad analizzare il procedimento per la richiesta di una nuova firma digitale: Effettuare l'accesso all'Area Alunni e in un plesso qualsiasi, ovvero in Amministrazione Digitale Dal menù laterale di sinistra selezionare "Firme ...
    • 01 - Nuvola - Amministrazione Digitale

      La soluzione per digitalizzare la segreteria   INTRODUZIONE GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 1 - ACCESSO IN NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2 - CONFIGURAZIONE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA 3 - CONFIGURAZIONE UTENTI ATA ...
    • 01 - Nuvola - Amministrazione Digitale

      La soluzione per digitalizzare la segreteria   INTRODUZIONE GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 1 - ACCESSO IN NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2 - CONFIGURAZIONE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA 3 - CONFIGURAZIONE UTENTI ATA ...