Stampare gli argomenti di lezione di un docente da segreteria

Stampare gli argomenti di lezione di un docente da segreteria

Per stampare gli argomenti di lezioni svolti da un docente occorre da segreteria andare nel menĂ¹ laterale in "Report e stampe".



Sempre nel menĂ¹ laterale occorre cliccare sulla sezione "Categorie".



Nella tabella di destra occorre premere sul pulsante verde sulla riga della categoria DOCENTI.



Ricerca il report "Argomenti per docente" e premere il pulsante verde per eseguire il video.



Quando esegue il report occorre cliccare in alto sulla scritta "Modifica filtri" ed inserire il nominativo del docente e premere il pulsante "Esegui a video" per avere un anteprima del stampa.



Per finire premere sui vari pulsanti blu di esportazione per esportare il tutto.
    • Related Articles

    • Creazione del docente referente

      Per la creazione del docente referente consigliamo di creare una nuova anagrafica abilitata sia alla gestione della segreteria sia alla visione del registro elettronico. CREAZIONE DOCENTE REFERENTE DA SEGRETERIA Come primo passaggio occorre creare ...
    • Il docente non riesce a vedere i libri di testo

      Quando un Docente non riesce a vedere i libri di testo nel registro elettronico, ci possono essere varie cause, di seguito elencate: con questi controlli sarà facilmente risolvibile ogni errore Il docente è presente nell'anno scolastico successivo? ...
    • Come stampare i Diplomi di esame fine primo ciclo

        In questa guida vedremo come stampare i Diplomi di fine esame primo ciclo e adattare la stampa secondo le vostre necessità e alla specifiche tecniche delle vostre stampanti.  La guida è divisa nelle seguenti sezione STAMPARE E MODIFICARE LA STAMPA ...
    • Argomenti di lezione - La compresenza

      Per inserire nel registro elettronico un argomento di lezione fatto in compresenza, il docente può decidere di inserire lo stesso argomento di lezione, oppure un'argomento differente rispetto a quello effettuato dall'altro docente. In tal caso la ...
    • Abilitare un Docente all'accesso all'area PCTO

      Per abilitare un docente ad accedere all'area di lavoro PCTO, per prima cosa è necessario che venga abbinato un nuovo ruolo, come ATA, alla sua anagrafica. A tal fine, è possibile seguire questa guida: Aggiungere un ruolo ad un'anagrafica. Dopo aver ...