Strisciate "Processate" e "Non Processate"

Strisciate "Processate" e "Non Processate"

In Nuvola Area Personale è possibile visualizzare le strisciate reali effettuate dal personale Ata o Docente mediante badge sul tablet.

Per accedere a questo elenco basta cliccare "Gestione Badge" nel menù laterale sinistro e successivamente "Rilevazioni ATA" o "Rilevazioni docente" a seconda di quello che devo visualizzare. 

     

 

Da questa scheda possiamo vedere esattamente la data e l'ora di ingresso o di uscita del personale ed anche il tipo evento e la posizione (sede dove si trova il tablet) dove è stata effettuata la registrazione.

Possiamo anche vedere se le strisciate effettuate sono state processate o no.

Per "processate" intendiamo delle strisciate per cui ad un "Ingresso" corrisponde una "Uscita" (esempio 1).

Per "non processate" intendiamo delle strisciate per cui ad un "Ingresso" NON corrisponde una "Uscita" e viceversa (esempio 2).

Nel secondo caso per correggere e inserire l'orario di Ingresso o Uscita dovrò cliccare su "Eventi" nel menù laterale sinistro e selezionare "Strisciate non processate per Ata" o "Strisciate non processate per docente" a seconda di quello che mi serve.

 

 

Cliccherò quindi sul pulsantino azzurro "+" in corrispondenza della strisciata che devo correggere.


A questo punto mi basterà inserire data e orario corretto e scegliere il tipo di evento da inserire.


 

Infine clicco sul pulsante "Salva" posizionato in alto a sinistra o in basso a sinistra (entrambi vanno bene).


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