In questa guida andremo ad indicare come utilizzare la funzionalità dei report conteggio eventi presente in area personale.
Per poter accedere alla sezione occorre in area personale andare nel menù laterale in "Report" -> "Conteggio eventi - ATA" oppure "Conteggio eventi - Docente".
Nella schermata di riferimento occorrerà inserire i seguenti dati:
- ATA/Docenti-> Indicare uno o piu ATA/Docenti.
- Periodi -> Si potrà selezionare direttamente un mese di riferimento oppure per un periodo differente selezionare l'opzione "Pesonalizzato".
- Data da -> Se selezionato nella tendina "Periodi" il valore "Personalizzato", si potrà indicare la data iniziale di ricerca.
- Data a -> Se selezionato nella tendina "Periodi" il valore "Personalizzato", si potrà indicare la data finale di ricerca.
- Evento giornaliero/orario -> Selezionare se l'evento è orario o giornaliero.
- Tipologia vista -> Si ha la possibilità di selezionare la vista dettagliata con il dettaglio dell'eventi (Dettagliata) oppure di avere solo il conteggio degli eventi (Totale).
- FILTRI DA UTILIZZARE -
Tipi di evento -> Si ha la possibilità di selezionare una o più tipologie evento Nuvola.
Tipologia SIDI -> Si ha la possibilità di selezionare una o più tipologie SIDI.
Classificazione -> Si ha la possibilità di selezionare uno o più tipi di classificazione dell'evento.
Di seguito un esempio del risultato della vista dettagliata e quella totale.
DETTAGLIATA
TOTALE