Madisoft S.p.A.
            Centro assistenza Nuvola Amministrazione digitale Generale

            Associare più documenti in una bacheca digitale

            Con questa guida vi spieghiamo come associare i documenti massivamente in una qualsiasi bacheca digitale (es. bacheca delle circolari)

            Per associare massivamente più documenti in bacheca seguire i seguenti passi:

            1) Individuare i documenti da pubblicare nella bacheca.


             

            2) selezionare i documenti che si intende pubblicare mattendo il flag a sinistra e scegliendo l'azione di massa "Associa documenti in bacheca" e cliccando su "Procedi".


             

            3) Scegliere in quale registro registrare i documenti e, successivamente, in quale bacheca pubblicarli. Fare clic su "Salva modifiche".


             

            4) Verificare che i documenti sono stati pubblicare nella bacheca desiderata (es. Circolari, Amministrazione trasparente, albo pretorio on line etc).



            Aggiornati: 09 May 2019 08:17 PM
            È stato di aiuto?  
            Aiutaci a migliorare questo articolo
            0 0