In questa guida vedremo come:
1) Inserire in un documento la spunta su "Riservato".
2) Modificare un profilo per abilitare la visione e gestione del "Riservato".
3) Impostare il profilo modificato ad un anagrafica.
1) Per rendere un documento riservato nella creazione o modifica del documento spuntare al di sotto della sezione "Documento" la voce "Riservato".
In questo modo il documento sarà visibile solo agli utenti che possono accedervi.
2) Per abilitare un utente a vedere i documenti riservati andare in "Anagrafiche" -> "ATA".
Nel menù laterale occorre andare in "Profili" -> "Gestione documentale" e selezionare il profilo da modificare traimite il pulsante arancione di modifica .
All'interno della modifica, occorre verificare ed abilitare le spunte presenti nella sezione "Documenti: riservati".
3) Per impostare il profilo modificato ad un ATA occorre posizionarsi in "Anagrafiche" -> "ATA".
Successivamente occorre ricercare l'anagrafica in questione e premere il pulsante arancione di modifica .
All'interno della modifica, nella sezione "Profili" occorre selezionare nella tendina "Profilo gestione documentale" il profilo modificato con i permessi sui documenti riservati.