Madisoft S.p.A.
            Centro assistenza Siti web Posta elettronica Generale

            Gestire la rubrica

            Accedendo alla vostra posta elettronica è possibile gestire anche una rubrica dei contatti.

            Una volta effettuato l'accesso (qui trovi la guida) nella parte destra dello schermo c'è un menu con uno sfondo scuro:

             

            Cliccando sul simbolo della rubrica (l'omino ) vi si apre la pagina con tutti i contatti.

             


            Nella colonna di Sinistra vi sono i gruppi di contatti a disposizione: potete crearne di nuovi semplicmente cliccando sull'imagine con il simbolo "+", o modificarli cliccando sull'ingranaggio, dopo aver selezionato il gruppo.

            Nella colonna di destra vi sono invece i contatti salvati in quella rubrica: per gestirli è sufficiente usare i pulsanti in fondo; è possibile quindi

            Eliminarli (cliccando sul simbolo del cestino dopo aver selezionato i contatti da eliminare),

            Aggiungerne di nuovi (cliccando sul simbolo "+")

            Rimuoverli dal Gruppo (il simbolo con le persone e il segno "-")


            Aggiornati: 25 May 2019 12:28 PM
            È stato di aiuto?  
            Aiutaci a migliorare questo articolo
            0 0