Importare i documenti del Registro Elettronico in Amministrazione digitale

Importare i documenti del Registro Elettronico in Amministrazione digitale

 

In questa guida analizzeremo come importare documenti del Registro Elettronico direttamente in Amministrazione Digitale

  • Accedere all'"Area Alunni e Didattica"
  • Cliccare, dal menĂ¹ laterale di sinistra, su "Importazioni"


 

  • Sempre dal menĂ¹ laterale di sinistra, cliccare su "Importazione documenti del registro" (1)
  • Scegliere la tipologia di documenti da importare (2)

 


  • Scegliere dall'elenco proposto il/i documento/i da importare selezionandoli (1)
  • Usare l'azione di massa predefinita "Importa in Amministrazione Digitale"

 

 


 

  • Compilare i campi obbligatori (*) ed eventualmente i campi non obbligatori
  • Cliccare su "Avvia Importazione"

 


 

  • A questo punto troveremo il documento, in Amministrazione Digitale, nell' Area che abbiamo indicato in fase di importazione e comunque in Archivio Storico.