Madisoft S.p.A.

            Inserire minuti di credito/debito pregressi in Nuvola Area Personale

            In Nuvola Area Personale è possibile inserire i minuti di credito e/o debito pregressi accumulati dal personale e relativi al precedente anno scolastico.

            Sarà quindi possibile avere un riscontro immediato del saldo totale di ore e minuti a credito o a debito in releazione alle ore di servizio effettuate nell'Istituto.

             

            Per procedere all'inserimento dei minuti di credito o debito riferiti all'anno precedente basta seguire le indicazioni sottostanti:

             

            A) In Area Personale, apro il menù laterale sinistro e seleziono (1) Anagrafiche e poi (2) Ata.


             

            B) Clicco sul pulsante arancione di modifica in corrispondenza dell'Ata per cui intendo inserire i minuti di credito o debito relativi all'anno precedente.


             

            C) Nella sezione "Scuole" dell'anagrafica procedo ad inserire i "Minuti credito anno precedente" e/o i "Minuti debito anno precedente" nelle apposite caselle. 

                 Una volta completata l'operazione clicco sul pulsante azzurro "Salva" in alto a sinistra o in basso a sinistra (potete scegliere uno o l'altro indifferentemente).

             


             

             

            Nella sezione "Report" del menù laterale sinistro, i valori inseriti saranno disponibili in fondo al report "Credito/debito ATA".

            Questi dati saranno quindi confrontati con le ore lavorative effettuate ed eventuali ore di straordinario e/o di assenza accumulate.

            Come si evince dall'immagine sottostante, oltre ai totali del periodo di riferimento (nell'immagine "Totali da 01/03/2017 a 23/03/2017"), avremo quindi a disposizione un riassunto del saldo delle ore di servizio dall'inizio dell'anno scolastico corrente alla data scelta come termine dell'analisi (nell'immagine "Totali da 01/09/2016 a 23/03/2017"). 

            Il riassunto comprende:

            1. CREDITO ANNO PRECEDENTE
            2. DEBITO ANNO PRECEDENTE
            3. TOTALE ANNO PRECEDENTE
            4. SALDO TOTALE

             



            Aggiornati: 11 May 2019 11:38 AM
            È stato di aiuto?  
            Aiutaci a migliorare questo articolo
            0 0