Personale → Dirigenti (dirigenti non generali)

Personale → Dirigenti (dirigenti non generali)

Nella Sezione Personale → Dirigenti (dirigenti non generali), la normativa prevede gli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti dipendenti della pubblica amministrazione (NB: sono da includersi sia i dirigenti contrattualizzati sia quelli posti in regime di diritto pubblico).

Per poter inserire un dirigente nell'Amministrazione Trasparente, occorre posizionarsi in "Gestione documentale" -> "Amministrazione Trasparente".


Successivamente, sempre nel menù laterale, occorre posizionarsi in "Dirigenti".


Nella schermata saranno presenti i diversi dirigenti e tramite il pulsante  è possibile inserire un nuovo dirigente.


Quando si crea un nuovo dirigente, occorre inserire le seguenti informazioni:

1) Nominativo del dirigente.

2) Tipologia (ad esempio Dirigente).

3) Competenze del dirigente.

4) Data inizio incarico.

5) Data fine incarico.

6) Compenso dell'incarico.

7) Atto di nomina dell'incaricato.

8) Curriculum Vitae del dirigente.

9) Documenti aggiuntivi inerenti all'incarico del dirigente.



    • Related Articles

    • Procedure per il cambio anno in Area Personale

      NB. Per gli utenti che non hanno il registro elettronico di Nuvola il cambio di anno viene effettuato in automatico il 01/09. Per gli utenti che hanno il registro elettronico di Nuvola il cambio di anno (se non fosse già stato effettuato) è una ...
    • Personale -> Personale non a tempo indeterminato

      Nella sezione Personale -> Personale non a tempo indeterminato, la normativa prevede: Personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato ed elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato, con l'indicazione delle diverse tipologie di ...
    • Provvedimenti → Provvedimenti dirigenti amministrativi

      Nella sezione Provvedimenti → Provvedimenti dirigenti amministrativi, la normativa prevede un elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; scelta del contraente per ...
    • L'ATA non compare nella stampa della graduatoria

      Quando un ATA non compare nella stampa della graduatoria, ci possono essere varie cause, di seguito elencate: con questi controlli sarà facilmente risolvibile ogni errore L'ATA ha un contratto di ruolo? Verificare in Contratti -> Contratti ATA se è ...
    • Associare un profilo di rilevazione presenze ad una Anagrafica

      Una volta che abbiamo impostato dei profili generali per ATA e Docenti per gestire correttamente i conteggi relativi alla Rilevazione delle presenze, è necessario provvedere ad assegnare i profili alle anagrafiche. Per abbinare un profilo di ...