Madisoft S.p.A.

            Problemi di accesso con le proprie credenziali al tablet

            Nel caso si riscontrassero dei problemi di accesso all'applicazione Nuvola Rilevazione Presenze dal tablet (vedi immagine qui sotto) le cause possono essere diverse. Vediamo quali possono essere anche le soluzioni.


            1) L'utente NON è abilitato all'utilizzo, NON ha i permessi per accedere all'Area Personale.

            SOLUZIONE: Configurare ATA per Tablet - Rilevazione Presenze.

            2) Il tablet NON è connesso alla rete.

            SOLUZIONE: Verificare che la connessione (Wifi o cavo Ethernet) sia attiva e funzionante.

            3) L'applicazione Nuvola Rilevazione Presenze non è aggiornata. 

            SOLUZIONE: Aggiornare le app scaricate.

            4) Le credenziali effettivamente NON sono state inserite correttamente.

            SOLUZIONE: verificare che il tasto Maiusc  non sia attivo, verificare di aver digitato ESATTAMENTE gli stessi caratteri e/o numeri che si utilizzano normalmente per accedere a Nuvola.

             

            Nel caso nessuna delle precedenti soluzioni abbia prodotto i risultati desiderati non rimane che disinstallare e reinstallare l'app Nuvola Rilevazione Presenze.

             


            Aggiornati: 11 May 2019 11:43 AM
            È stato di aiuto?  
            Aiutaci a migliorare questo articolo
            0 0