Per pubblicare il file relativo alla comunicazione ANAC "Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32" seguire la seguente procedura:
1) Nel programma per creare il file, se richiesto, inserire come link un indirizzo fittizio: https://nuvola.madisoft.it (lo sostituiremo in seguito, al punto 4)
2) Cliccare su "+TIP" in alto sulla barra di navigazione Nuvola e impostare la tipologia I.6.4 (Questionari e monitoraggio) e cliccare su "procedi"
3) Inserire il mezzo di trasmissione "INTERNO" e l'oggetto (ad esempio "Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 - Annualità ...." )
4) Cliccare su "Aree ed allegati": Impostare l'area "Contabilità" (Ad esempio) e caricare il file xml, cliccando sul "+" sotto alla scritta "Allegato originale" e quindi su "Scegli file" o "Sfoglia" (La dicitura dipende dal browser) e scegliere nel nostro computer il file xml che va caricato e cliccare su "Apri"
6) Entrare in Protocollo e registri e Cliccare su "Bacheca digitale +", impostare la bacheca "Amministrazione Trasparente", cliccando sulla data di pubblicazione e impostando la voce "Bandi di gara e contratti/informazioni sulle singole procedure in formato tabellare"
10) Cliccare sul pulsante
Per comunicare il link del file all'ANAC seguire la seguente procedura:
1) Aprire l'Amministrazione Trasparente del nostro sito web scolastico
2) Cliccare su "Bandi di gara e contratti"
3) Cliccare sulla del documento che abbiamo pubblicato
4) Cliccare con il tasto destro sull'allegato xml pubblicato (non segnatura xml) e scegliere "copia indirizzo link"
5) Scaricare il file dell'ANAC per la comunicazione (che si scarica da questa pagina ) MODULO PDF PER LA COMUNICAZIONE DELL'URL DI PUBBLICAZIONE
6) Aprire il file scaricato e incollare il link