Risposta massiva alle MAD arrivate, erroneamente, tramite mail

Risposta massiva alle MAD arrivate, erroneamente, tramite mail

In questa guida analizzeremo come inviare massivamente, via e-mail, la comunicazione per indicare il link per la compilazione delle MAD, tramite form on line sul sito.
Al fine del corretto smistamento in una area di lavoro e  catalogazione delle mail in entrata, contenenti istanze di mad:
  1.  1 In gestione documentale, impostare per la tipologia " MAD VIA MAIL" le informazioni per lo smistamento delle email contenenti istanze di mad.

  • 2: Impostare direzione, mezzo, area e cartella della Tipologia "Mad Via email"

  • 3: selezioniamo le MAD arrivate per mail e scegliamo l'azione di massa " Rispondi a mad" 

  • clicchiamo sul tasto "Procedi" 
  • Si creerà un nuovo documento in uscita, con i campi obbligatori editati automaticamente (In ogni caso i campi potranno essere modificati dall'utente)
  • Una volta inseriti tutti i dati che riteniamo opportuni, clicchiamo sul tasto "Salva e vai alla posta in uscita" 


  • Clicchiamo ora su "Crea Mail"


  • Nella creazione del testo dell'e-mail, si ha la possibilità di seleziona la macro "Risposta per MAD" in modo da far comparire automaticamente il testo e si possa procedere con l'invio tramite le caselle di posta preimpostate dalla scuola.



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