Visualizzazione richieste Accesso Civico

Visualizzazione richieste Accesso Civico

Per poter visualizzare tutte le richieste di accesso civico arrivate nell'amministrazione digitale, occorre andare in "Documenti" -> "Richieste accesso civico".


Nella schermata si ha la possibilità di gestire le richieste di accesso civico pervenute tramite il pulsante di modifica .



    • Related Articles

    • Recuperare link per Accesso Civico

      Per poter prendere il link dell'inserimento delle richieste di accesso civico da inserire nel proprio sito, occorre andare nel menù laterale in "Documenti" -> "Richieste accesso civico". Nella schermata successiva, comparirà in alto il link relativo ...
    • Configurazione Amministrazione digitale per Accesso Civico

      Per poter configurare le richieste di accesso civico nell'amministrazione digitale, occorre andare in "Gestione documentale" -> "Tipologie".   Successivamente occorre ricercare la tipologia "I.4.8 - Richiesta di accesso ai documenti" ed accedere alla ...
    • Gestione accesso civico generalizzato tramite Nuvola

      Al fine di gestire le richieste di accesso civico generalizzato all'interno di Nuvola amministrazione digitale e di pubblicare in amministrazione trasparente il registro degli accessi si consiglia di seguire i passaggi indicati. 1) Cliccare nel menù ...
    • Compilazione online richiesta Accesso Civico

      Per la compilazione di una richiesta per l'accesso civico online, occorre cliccare sul link inserito sul sito come indicato nella seguente guida. Una volta entrati nella sezione, si avrà la possibilità di compilare una serie di dati relativi alla ...
    • Come gestire una richiesta di accesso civico ricevuta via mail/PEC

      Qualora la richiesta di accesso civico non sia pervenuta tramite FORM Nuvola, ma tramite email, è possibile in ogni caso registrarla in Nuvola affinché sia possibile poi produrla nel Registro degli accessi Ecco come fare: 1. entrare in modifica del ...