Configurazione Amministrazione digitale per Accesso Civico
Per poter configurare le richieste di accesso civico nell'amministrazione digitale, occorre andare in "Gestione documentale" -> "Tipologie".

Successivamente occorre ricercare la tipologia "I.4.8 - Richiesta di accesso ai documenti" ed accedere alla modifica tramite il pulsante
.

Nella schermata si ha la possibilità di inserire dei dati generali e/o del protocollo che verranno precompilati ad ogni richiesta di accesso civico.
Related Articles
Visualizzazione richieste Accesso Civico
Per poter visualizzare tutte le richieste di accesso civico arrivate nell'amministrazione digitale, occorre andare in "Documenti" -> "Richieste accesso civico". Nella schermata si ha la possibilità di gestire le richieste di accesso civico pervenute ...
Configurazione Amministrazione digitale per INTERPELLI
Per poter configurare correttamente l'utilizzo delle candidature nell'Amministrazione Digitale di Nuvola, occorre effettuare i seguenti passaggi: 1 - CONFIGURAZIONE CARTELLA PER LE CANDIDATURE Il primo passaggio da effettuare è impostare la ...
Gestione accesso civico generalizzato tramite Nuvola
Al fine di gestire le richieste di accesso civico generalizzato all'interno di Nuvola amministrazione digitale e di pubblicare in amministrazione trasparente il registro degli accessi si consiglia di seguire i passaggi indicati. 1) Cliccare nel menù ...
01 - Nuvola - Amministrazione Digitale
La soluzione per digitalizzare la segreteria INTRODUZIONE GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 1 - ACCESSO IN NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2 - CONFIGURAZIONE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA 3 - CONFIGURAZIONE UTENTI ATA ...
01 - Nuvola - Amministrazione Digitale
La soluzione per digitalizzare la segreteria INTRODUZIONE GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 1 - ACCESSO IN NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2 - CONFIGURAZIONE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA 3 - CONFIGURAZIONE UTENTI ATA ...