Configurazione Amministrazione digitale per Accesso Civico

Configurazione Amministrazione digitale per Accesso Civico

Per poter configurare le richieste di accesso civico nell'amministrazione digitale, occorre andare in "Gestione documentale" -> "Tipologie".

 

Successivamente occorre ricercare la tipologia "I.4.8 - Richiesta di accesso ai documenti" ed accedere alla modifica tramite il pulsante .


Nella schermata si ha la possibilità di inserire dei dati generali e/o del protocollo che verranno precompilati ad ogni richiesta di accesso civico.


    • Related Articles

    • Visualizzazione richieste Accesso Civico

      Per poter visualizzare tutte le richieste di accesso civico arrivate nell'amministrazione digitale, occorre andare in "Documenti" -> "Richieste accesso civico". Nella schermata si ha la possibilità di gestire le richieste di accesso civico pervenute ...
    • Configurazione Amministrazione digitale per MAD

      Per poter configurare correttamente l'utilizzo delle MAD nell'Amministrazione Digitale di Nuvola, occorre effettuare i seguenti passaggi: 1 - CONFIGURAZIONE CARTELLA MAD Il primo passaggio da effettuare è impostare la visibilità delle MAD ...
    • NUOVA Guida configurazione area alunni e registro elettronico

      Per far partire il registro elettronico Nuvola deve essere svolto un lavoro iniziale di configurazione.  NB: In base alle vostre esigenze, non necessariamente dovrete eseguire tutti i passaggi di seguito elencati. Ove necessario vi sarà chiesto come ...
    • Gestione accesso civico generalizzato tramite Nuvola

      Al fine di gestire le richieste di accesso civico generalizzato all'interno di Nuvola amministrazione digitale e di pubblicare in amministrazione trasparente il registro degli accessi si consiglia di seguire i passaggi indicati. 1) Cliccare nel menù ...
    • Attivazione della firma digitale mediante riconoscimento con Spid/Cie

      In questa guida illustreremo i passaggi per effettuare il riconoscimento tramite Spid e/o Carta d'identità elettronica (CIE) e la successiva attivazione della firma digitale. 1) Dopo aver inviato la tua richiesta di attivazione della firma digitale ...