Configurazione Amministrazione digitale per Accesso Civico
Per poter configurare le richieste di accesso civico nell'amministrazione digitale, occorre andare in "Gestione documentale" -> "Tipologie".

Successivamente occorre ricercare la tipologia "I.4.8 - Richiesta di accesso ai documenti" ed accedere alla modifica tramite il pulsante
.

Nella schermata si ha la possibilità di inserire dei dati generali e/o del protocollo che verranno precompilati ad ogni richiesta di accesso civico.
Related Articles
Visualizzazione richieste Accesso Civico
Per poter visualizzare tutte le richieste di accesso civico arrivate nell'amministrazione digitale, occorre andare in "Documenti" -> "Richieste accesso civico". Nella schermata si ha la possibilità di gestire le richieste di accesso civico pervenute ...
Configurazione Amministrazione digitale per MAD
Per poter configurare correttamente l'utilizzo delle MAD nell'Amministrazione Digitale di Nuvola, occorre effettuare i seguenti passaggi: 1 - CONFIGURAZIONE CARTELLA MAD Il primo passaggio da effettuare è impostare la visibilità delle MAD ...
01 - Nuvola - Amministrazione Digitale
La soluzione per digitalizzare la segreteria INTRODUZIONE GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 1 - ACCESSO IN NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2 - CONFIGURAZIONE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA 3 - CONFIGURAZIONE UTENTI ATA ...
01 - Nuvola - Amministrazione Digitale
La soluzione per digitalizzare la segreteria INTRODUZIONE GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DI NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 1 - ACCESSO IN NUVOLA - AMMINISTRAZIONE DIGITALE 2 - CONFIGURAZIONE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA 3 - CONFIGURAZIONE UTENTI ATA ...
Recuperare link per Accesso Civico
Per poter prendere il link dell'inserimento delle richieste di accesso civico da inserire nel proprio sito, occorre andare nel menù laterale in "Documenti" -> "Richieste accesso civico". Nella schermata successiva, comparirà in alto il link relativo ...