Esportazione documenti inseriti in amministrazione trasparente nell'ultimo semestre

Esportazione documenti inseriti in amministrazione trasparente nell'ultimo semestre

E' possibile esportare i documenti messi in pubblicazione in amministrazione trasparente, con l'indicazione delle sotto voci, dell'ultimo semestre.
Lavorando dal lato di segreteria, accedete in amministrazione digitale.

  1. Dal menù laterale di sinistra cliccate su report e stampe 

  2. dal menù interno di sinistra cliccate su categorie

  3. tra le categorie scegliete "GESTIONE DOCUMENTALE" e cliccate sul tasto verde per accedere ai report

  4. tra i vari report eseguite, tramite il tasto verde, "Documenti pubblicati in amministrazione trasparente"


Il sistema restituirà tutti i documenti pubblicati in amministrazione digitale nell'ultimo semestre, specificando la sotto voce di appartenenza.

Se fosse necessario esportare i documenti in un range temporale differente, è possibile modificare i filtri
Una volta eseguito il report, in alto cliccate su modifica i filtri e da  qui sarà possibile agire sul range temporale, impostando le date d'interesse.



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