Nella Sezione Personale → Dirigenti (dirigenti non generali), la normativa prevede gli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti dipendenti della pubblica amministrazione (NB: sono da includersi sia i dirigenti contrattualizzati sia quelli posti in regime di diritto pubblico).
Per poter inserire un dirigente nell'Amministrazione Trasparente, occorre posizionarsi in "Gestione documentale" -> "Amministrazione Trasparente".

Successivamente, sempre nel menù laterale, occorre posizionarsi in "Dirigenti".

Nella schermata saranno presenti i diversi dirigenti e tramite il pulsante
è possibile inserire un nuovo dirigente.

Quando si crea un nuovo dirigente, occorre inserire le seguenti informazioni:
1) Nominativo del dirigente.
2) Tipologia (ad esempio Dirigente).
3) Competenze del dirigente.
4) Data inizio incarico.
5) Data fine incarico.
6) Compenso dell'incarico.
7) Atto di nomina dell'incaricato.
8) Curriculum Vitae del dirigente.
9) Documenti aggiuntivi inerenti all'incarico del dirigente.

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