Nella sezione Personale -> Personale non a tempo indeterminato, la normativa prevede: Personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato ed elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato, con l'indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Per poter inserire il personale non a tempo indeterminato nell'Amministrazione trasparente, occorre posizionarsi in "Gestione documentale" -> "Amministrazione trasparente".

Successivamente, sempre nel menù laterale, occorre posizionarsi in "Personale non a tempo indeterminato".

Nella schermata sarà presente il personale non a tempo indeterminato e tramite il pulsante
è possibile inserire un nuovo nominativo non a tempo indeterminato.

Quando si crea un nuovo nominativo non a tempo indeterminato, occorre inserire le seguenti informazioni:
1) Nominativo preso dagli ATA o Docenti.
2) Ruolo del nominativo.
3) Data inizio contratto.
4) Data fine contratto.
5) Compenso.

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