Come impostare l'orario di pubblicazione in una bacheca digitale

Come impostare l'orario di pubblicazione in una bacheca digitale

In questa guida vedremo come impostare l'orario di pubblicazione in una bacheca digitale

Per poter impostare l'orario desiderato è necessario creare un documento da pubblicare. Per questo vi rimandiamo alle guide su come creare un documento da pubblicare in una bacheca digitale.

1) come gestire gli scioperi con le bacheche digitali

2) pubblicare un documento in amministrazione trasparente 

3) pubblicare un documento in albo on-line

 

Vediamo ora come poter impostare l'orario di pubblicazione. Questa procedura può essere attuata in tutte e tre le situazioni sopra indicate.


 

Con i tasti indicati sotto è possibile spostare in avanti o indietro l'ora di pubblicazione. 

 



    • Related Articles

    • Creare e inserire un documento in bacheca digitale

      In questa guida vedremo come creare una documento o una comunicazione da inserire in una bacheca digitale. Come prima cosa è necessario entrare nell'area AMMINISTRAZIONE DIGITALE In alto a destra selezionare se il documento è interno (INT), in ...
    • Come impostare l'orario di pubblicazione in una bacheca digitale

      In questa guida vedremo come impostare l'orario di pubblicazione in una bacheca digitale Per poter impostare l'orario desiderato è necessario creare un documento da pubblicare. Per questo vi rimandiamo alle guide su come creare un documento da ...
    • Gestione dei documenti di Gara - pubblicazione dei documenti delle procedure

      Alla luce della delibera Anac n. 601 del 19/12/2023 che prevede l'obbligo di pubblicare, per ogni singola procedura, in maniera distinta i relativi atti e documenti, sono state introdotte alcune modifiche per una corretta gestione del ciclo di vita ...
    • Come configurare una bacheca digitale

        Una delle funzioni caratteristiche del nostro programma è la possibilità di pubblicare online qualsiasi atto gestito dalla segreteria utilizzando direttamente Nuvola - Amministrazione Digitale. Incorporando i nostri link appositamente preimpostati ...
    • Richiesta e attivazione nuova Firma Digitale

      Richiesta nuova Firma Digitale In questa guida andremo ad analizzare il procedimento per la richiesta di una nuova firma digitale: Effettuare l'accesso all'Area Alunni e in un plesso qualsiasi, ovvero in Amministrazione Digitale Dal menù laterale di ...