modificare o eliminare un evento / Assenza per ATA o per Docente inserito in modo errato nell'Area Personale di Nuvola

Eliminare o modificare un Evento / Assenza per Ata o Docente in Area Personale

In questa guida vedremo come modificare o eliminare un evento di Assenza per ATA o per Docente inserito in modo errato nell'Area Personale di Nuvola.

Accedere nella Segreteria di Nuvola in Area Personale



Si clicca EVENTI nel menù di sinistra e si seleziona 

Se devo modificare o eliminare un evento o assenza per gli ATA 
NB. Eventi per ATA contiene le assenze e per gli istituti che hanno attivato la rilevazione presenze contiene anche le timbrature di lavoro ordinario 
NB. Assenze per ATA contiene solo le assenze degli ATA

Se devo modificare o eliminare un evento o assenza per i Docenti
NB. Eventi per DOCENTE contiene le assenze e per gli istituti che hanno attivato la rilevazione presenze contiene anche le timbrature di lavoro ordinario
NB. Assenze per DOCENTE contiene solo le assenze dei Docenti



Filtrare l'ATA o il Docente per Cognome e Nome - o utilizzare i filtri relativi a tipologia o date al fine di individuare l'evento / assenza da modificare o eliminare.  Una volta individuato l'evento cliccare il pulsante giallo di modifica. 



Per cancellare l'evento, in alto è presente il tasto elimina.
In alternativa per modificarlo è possibile variare la tipologia di evento nella casella TIPO DI EVENTO



Inoltre è possibile eliminare o modificare più eventi contemporaneamente, selezionandoli ed utilizzando le azioni di massa.








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