Nella sezione Attività e procedimenti → Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, la normativa prevede i recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive.
Per poter inserire un nuovo procedimento di autorizzazione o concessione, occorre posizionarsi in "Gestione documentale" -> "Amministrazione trasparente".

Successivamente, sempre nel menù laterale, occorre posizionarsi in "Dichiarazioni sostitutive".

Nella schermata saranno presenti tutte le dichiarazioni sostitutive e tramite il pulsante
è possibile inserire una nuova dichiarazione sostitutiva.

Quando si crea una nuova dichiarazione sostitutiva, occorre inserire le seguenti informazioni:
1) Data pubblicazione della dichiarazione sostitutiva.
2) Ufficio dove poter ricercare i recapiti telefonici o la casella di posta.
3) Documenti associati alla dichiarazione sostitutiva.

Related Articles
Attività e procedimenti → Tipologie di procedimento → Tipi di procedimento
Nella sezione Attività e procedimenti → Tipologie di procedimento → Tipi di procedimento, la normativa prevede in forma tabellare: "Per ciascuna tipologia di procedimento: 1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti ...
Attività e procedimenti → Tipologie di procedimento → Procedimenti ad istanza
Nella sezione Attività e procedimenti → Tipologie di procedimento → Procedimenti ad istanza, la normativa prevede gli atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni e gli uffici ai ...
Attività e procedimenti → Tipologie di procedimento → Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione
Nella sezione Attività e procedimenti → Tipologie di procedimento → Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione, la normativa prevede per ciascun procedimento di autorizzazione o concessione il contenuto, l'oggetto, l'eventuale spesa ...
Importazione dei documenti dall' Area Alunni e Didattica
In questa guida analizzeremo come importare un documento creato da report in Area Alunni, direttamente in Amministrazione Digitale; nel caso specifico analizzeremo l'importazione di un nulla osta creato da Report Rapido direttamente dall'anagrafica ...
Performance → Dati relativi ai premi
Nella sezione Performance → Dati relativi ai premi, la normativa prevede: Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF). ...