Colloqui area amministrazione - Abilitare un docente a gestire i propri colloqui
Nuvola consigli di abilitare il singolo docente a gestire i propri colloqui: questa scelta comporta un minor lavoro da parte della segreteria e una più pratica gestione dei colloqui da parte dei diretti interessati quindi i docenti stessi.
Per abilitare i docenti a gestire i propri colloqui, seguendo le istruzioni di seguito descritte:
dall'area amministrazione cliccare dal menù di sinistra anagrafiche→docenti
Nel menù interno sinistro cliccare su profili → docente
Premere il tasto giallo di modifica in corrispondenza del profilo del docente che si vuole abilitare (ad es. il docente ordinario);
Nella finestra che appare inserire le spunte sotto la voce "Colloqui", per le opzioni desiderate:
- "Consenti modifica e gestione di colloqui già inseriti? NB: deve essere attivo il modulo colloqui";
- "Consenti inserimento di nuovi colloqui? NB: deve essere attivo il modulo colloqui"
Premere "Salva"