Colloqui area amministrazione - Abilitare un docente a gestire i propri colloqui

Colloqui area amministrazione - Abilitare un docente a gestire i propri colloqui

Nuvola consigli di abilitare il singolo docente a gestire i propri colloqui: questa scelta comporta un minor lavoro da parte della segreteria  e una più pratica gestione dei colloqui da parte dei diretti interessati quindi i docenti stessi.

Per abilitare i docenti a gestire i propri colloqui, seguendo le istruzioni di seguito descritte:

dall'area amministrazione cliccare dal menù di sinistra anagrafiche→docenti

Nel menù interno sinistro cliccare su profili → docente


Premere il tasto giallo di modifica in corrispondenza del profilo del docente che si vuole abilitare (ad es. il docente ordinario);

Nella finestra che appare inserire le spunte sotto la voce "Colloqui", per le opzioni desiderate:

  • "Consenti modifica e gestione di colloqui già inseriti? NB: deve essere attivo il modulo colloqui";
  • "Consenti inserimento di nuovi colloqui? NB: deve essere attivo il modulo colloqui"

 

Premere "Salva"

 


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