Come inserire un pagamento con lo stato pagato

Come inserire un pagamento con lo stato pagato


In questa guida vedremmo come creare un avviso di pagamento con riscontro manuale dello stato PAGATO
1) Cliccare sul simbolo dell'euro    a sinistra del nome dell'evento


2) Ricercare e selezionare  il pagamento errato


3)  Selezionare l'avviso di pagamento errato e cliccare sull'azione massa "RENDI VISIBILE IL PAGAMENTO IN AREA TUTORE: NO e cliccare sul tasto PROCEDI


4)  Selezionare l'avviso di pagamento errato e  cliccare sull'azione di massa "ELIMINA FILE .PDF AVVISO DI PAGAMENTO"


5) Selezionare l'avviso di pagamento errato e cliccare sull'azione di massa "ELIMINA"


7) Cliccare sul tasto 

8) Compilare i seguenti campi
-A- Stato: PAGATO
-B- Tassa - Rata: Selezionare dalla tendina la rata abbinata al pagamento
-C- Anagrafica fruitore: Ricercare l'anagrafica dell'alunno 
-D- Anagrafica pagante: (facoltativo) ricercare l'anagrafica del tutore pagante
-E- Note: (facoltativo)) inserire un eventuale nota o descrizione
-F- Data Pagamento: (facoltativo) indicare la data dell'avvenuto pagamento
-G- Modalità di pagamento: selezionare dal menu a tendina PAGO IN RETE
-H- Importo: Indicare l'importo pagato
-I- Sconto: (facoltativo) inserire lo sconto effettuato


9) Cliccare sul tasto