Consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori

Nella sezione Consulenti e collaboratori, la normativa prevede gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.

Per poter inserire un consulente o collaboratore nell'Amministrazione Trasparente, occorre posizionarsi in "Gestione documentale" -> "Amministrazione Trasparente".

 

Successivamente. sempre nel menù laterale, occorre posizionarsi in "Consulenti e collaboratori".


Nella schermata saranno presenti i vari consulenti e collaboratori e tramite il pulsante  è possibile inserire un nuovo consulente o collaboratore.


Quando si crea un nuovo consulente o collaboratore, occorre inserire le seguenti informazioni:

1) Oggetto dell'incarico.

2) Compenso dell'incarico.

3) Data Inizio Incarico.

4) Documenti inerenti all'incarico.

5) Incaricato.

6) Ruolo (Consulente/Collaboratore).

7) Data fine incarico.