N.B Prima di effettuare la procedura di impostazione delle domande di iscrizioni verificare se sono state importate le anagrafiche come indicato nella
GUIDA
Per poter importare nei fascicoli alunni occorre da segreteria andare nel menù laterale in "Area alunni" -> "Iscrizioni".
Sempre nel menù laterale occorre cliccare sulla voce "Iscrizioni online infanzia".
Nella riga delle iscrizioni cliccare sul pulsante grigio "Importa domande nel fascicolo alunno".
Nella schermata successiva si avrà la possibile di preimpostare alcuni dati del documenti che si creeranno nell'amministrazione digitale:
1) Aree - OBBLIGATORIO -> Area dove verranno smistati i documenti
2) Firmare da - OPZIONALE -> Si potranno inviare alla firma le varie domande di iscrizione
3) Cartelle - OPZIONALE -> Possibilità di catalogarle in una cartella
4) Stato - OBBLIGATORIO -> Se devono essere effettuare ulteriori operazioni impostare lo stato CHIUSO altrimenti selezionare una delle altre opzioni presenti
5) Pratice - OPZIONALE
-> Possibilità di catalogarle in una pratica
6) Tipologia - OPZIONALE ->
Possibilità di scegliere una delle tipologie documentali