Inserimento giustificazione assenza in area tutore
Per poter giustificare un'assenza già inserita dalla scuola nel registro elettronico, occorre entrare con le credenziali fornite dalla scuola nella sezione "Assenze"
Selezionare l'assenza di riferimento e premere sul pulsante "Giustifica".
Per giustificare l'assenza occorre inserire la causa dell'assenza ed eventualmente inserire un documento di riferimento.
Una volta inseriti tutti i dati richiesti, confermare il tutto.
Related Articles
Abilitare la giustificazioni delle assenze in area tutore
Per poter abilitare i genitori alla giustificazioni della assenze direttamente da registro, occorre andare in "Registro elettronico" -> "Area tutore". Le voce da abilitare, a scelta della scuola sono le seguenti: - Abilita inserimento giustificazioni ...
Inserimento assenza in area tutore/studente
Per poter inserire anticipatamente un'assenza nel registro elettronico, una volta entrati con le credenziali fornite dalla scuole, occorre 1 - cliccare nel menu laterale sinistro alla voce "Assenze". 2 - Cliccare sul pulsante "+ Nuova Assenza" Si ...
Inserimento assenza nel registro elettronico
In questa guida vedremo come inserire un assenza nel registro elettronico. A - Per inserire un'assenza per un singolo studente: 1) Dopo aver effettuato l'accesso in Nuvola nell'area docente accedere al menù registro di classe e successivamente nella ...
Come modificare/eliminare voti pubblicati in area tutore/studente
In questa guida vedremo come disabilitare il blocco che impedisce la modifica/eliminazione di voti pubblicati in area tutore/studente. Entrare con le credenziali di segreteria in Area Alunni e Didattica Dal menù principale di sinistra cliccare su ...
Inserimento Cedole Librarie in area tutore e studente
INTRODUZIONE Questa guida mostrerà come produrre le cedole librarie di ogni classe per poterle poi inserire agevolmente nel registro elettronico, a disposizione dei tutori e degli studenti. L'intera procedura è da effettuarsi solo dopo aver fatto il ...