Nella sezione Performance → Dati relativi ai premi, la normativa prevede: Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF). Per i DS fare link ai siti USR "Amministrazione trasparente".
Per poter inserire un premio nell'Amministrazione Trasparente, occorre posizionarsi in "Gestione documentale" -> "Amministrazione Trasparente".

Successivamente, sempre nel menù laterale, occorre posizionarsi in "Premi".

Nella schermata saranno presenti i diversi premi e tramite il pulsante
è possibile inserire un nuovo premio.

Quando si crea un nuovo premio, occorre inserire le seguenti informazioni:
1) Descrizione del premio.
2) Data pubblicazione.
3) Totale cifra stanziata.
4) Totale cifra distribuita.
5) Quantità retribuita dal personale dirigenziale.
6) Quantità retribuita dal personale non dirigenziale.
7) Documentazione relativa al premio.

Related Articles
Personale → Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Nella sezione Personale → Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, la normativa prevede un elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del ...
Struttura amministrazione trasparente
L'amministrazione trasparente si tratta di una sezione pubblica della scuola alla quale gli utenti posso accedere per consultare documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le sue attività e le relative modalità ...
Attività e procedimenti → Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Nella sezione Attività e procedimenti → Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, la normativa prevede i recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, ...
Rilevazione OIV 31/05/2024 - indicazioni operative riguardo la delibera ANAC 213/2024
Con la delibera ANAC 213/2024, Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2024 e attività di vigilanza dell’Autorità vengono indicate le sezioni di Amministrazione Trasparente ...
Inserimento dati MAD in un documento
Quando si riceve nell'amministrazione digitale una MAD non compilata online, si ha la possibilità di inviare un e-mail di risposta con l'invito alla compilazione tramite il modulo di Nuvola come indicato nella seguente guida oppure si può accedere ...