Estrapolazione dati per ricostruzione del servizio per il personale

Estrapolazione dati per ricostruzione del servizio per il personale

In questa guida vedremo come eseguire la procedura guidata per l'estrapolazione dei dati della ricostruzione del servizio per il personale.

 Ricostruzione del servizio - ATA

1)Procedura per la produzione del file excel da importare nel SIDI.

 

Seguire il seguente percorso per eseguire il report "RICOSTRUZIONE SERVIZIO - ATA (area personale)".

Report e Stampe → Categorie → Area personale → Eseguire il report "RICOSTRUZIONE SERVIZIO - ATA (area personale)"


 

Selezionare il seguente report e cliccare nel pulsante verde:


 

Entrati nel report cliccare in "Modifica i filtri":

 


 

Andiamo a valorizzare il Cognome nel campo "INSERIRE COGNOME" ed il Nome nel campo "INSERIRE NOME":

 


 

e cliccare il tasto "Esegui a video" per visualizzare il report.

 

Per produrre il file excel cliccare sul tasto "Esporta in excel".


 

Ottenuto il file xls aprire il file e copiare tutte le celle dalla riga N.2 fino alla fine dell'elenco

 


 

ed incollare nel modello del SIDI (scaricabile da questo link [LINK]) cliccando sulla prima casella della seconda riga → tasto destro del mouse → incolla e salvare il file.

 


2)Inserimento file excel nel SIDI.

Completata la procedura per la produzione del file xls collegarsi al portale SIDI e seguire la seguente procedura:

Login → Applicazioni SIDI → Fascicolo personale scuola → Gestione giuridica → Gestione giuridica → Gestione della carriera → Gestione servizi pregressi e benefici.
In questa schermata compilare il campo "Cognome" e "Nome" e premere sul tasto "Ricerca".
Spuntare il nominativo e cliccare il tasto "Conferma".
Spuntare "Gestione Servizi Non di Ruolo ATA" e cliccare sul tasto "Prosegui".
In questa schermata andiamo a cliccare sul tasto "Aggiungi da file excel".
In questa schermata andiamo ad importare il nostro file cliccando sul tasto "Scegli file" → selezionare il file → Cliccare sul pulsante "Carica".


 Ricostruzione del servizio - DOCENTE


1)Procedura per la produzione del file excel da importare nel SIDI.

 

Seguire il seguente percorso per eseguire il report "RICOSTRUZIONE SERVIZIO - DOCENTI (area personale)".

Report e Stampe → Categorie → Area personale → Eseguire il report "RICOSTRUZIONE SERVIZIO - DOCENTI (area personale)"


 

Selezionare il seguente report e cliccare nel pulsante verde:


 

Entrati nel report cliccare in "Modifica i filtri":

 


 

Andiamo a valorizzare il Cognome nel campo "INSERIRE COGNOME" ed il Nome nel campo "INSERIRE NOME":

 


 

e cliccare il tasto "Esegui a video" per visualizzare il report.

  

Per produrre il file excel cliccare sul tasto "Esporta in excel".


 

Ottenuto il file xls aprire il file e copiare tutte le celle dalla riga N.2 fino alla fine dell'elenco

 


 

ed incollare nel modello del SIDI (scaricabile da questo link [LINK]) cliccando sulla prima casella della seconda riga → tasto destro del mouse → incolla e salvare il file.

 


2)Inserimento file excel nel SIDI.

Completata la procedura per la produzione del file xls collegarsi al portale SIDI e seguire la seguente procedura:

Login → Applicazioni SIDI → Fascicolo personale scuola → Gestione giuridica → Gestione giuridica → Gestione della carriera → Gestione servizi pregressi e benefici.
In questa schermata compilare il campo "Cognome" e "Nome" e premere sul tasto "Ricerca".
Spuntare il nominativo e cliccare il tasto "Conferma".
Spuntare "Gestione Servizi Non di Ruolo Docente" e cliccare sul tasto "Prosegui".
In questa schermata andiamo a cliccare sul tasto "Aggiungi da file excel".
In questa schermata andiamo ad importare il nostro file cliccando sul tasto "Scegli file" → selezionare il file → Cliccare sul pulsante "Carica".



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