3 - Configurare la Wi-Fi sul Tablet per Nuvola - Rilevazione presenze

3 - Configurare la Wi-Fi sul Tablet per Nuvola - Rilevazione presenze

Per configurare la rete Wi-Fi sul tablet seguire i passaggi seguenti:

Cliccare sul pulsante menù del tablet 



Dal menù app che si aprirà, cliccare su "Impostazioni"



Cliccare su "Wi-Fi"



Cliccare sulla rete al quale si vuole connettere il tablet, se richiesto inserire la password e cliccare "Connetti"



    • Related Articles

    • Tablet Rilevazione Presenze - Procedura per far riconnettere automaticamente la Wi-Fi (App WiFi Timer)

      Premessa: I dispositivi che forniscono una connessione Wi-Fi (router o access point), in base alle loro specifiche tecniche, hanno una capacità limitata di connessioni simultanee. Se il vostro tablet Nuvola Rilevazione Presenze è collegato ad ...
    • Registrare posizione Rilevazione Presenze Modalità MOBILE

      1) Per poter effettuare la registrazione della propria posizione occorre accedere all'indirizzo https://rilevazione-presenze.madisoft.it/ dove occorre inserire le proprie credenziali di Nuvola. N.B. Ricordarsi di attivare per il proprio dispositivo ...
    • Gestione impostazione Rilevazione Presenze ATA/Docenti

      Per poter gestire le impostazioni della Rilevazione Presenze occorre da segreteria andare nel menù laterale in "Gestione Badge". Sempre nel menù laterale di sinistra occorre andare nella sezione "Impostazioni ATA" o "Impostazioni docenti". Nella ...
    • Procedure di cambio anno nella Rilevazione Presenze

      NB. Per gli utenti che non hanno il registro elettronico di Nuvola il cambio di anno viene effettuato in automatico il 01/09. Per gli utenti che hanno il registro elettronico di Nuvola il cambio di anno è una procedura manuale che si può effettuare ...
    • 1 - Configurare ATA per Tablet - Rilevazione Presenze

      Per poter accedere da tablet all'applicazione Nuvola - Rilevazione Presenze è necessario seguire 2 operazioni: - impostazione del profilo area personale - creare il profilo ATA ed abilitarlo all'area creata nel primo punto (o soltanto abilitarlo ...