Pubblicare Il Registro degli accessi in Amm. Trasparente
- Da report e stampe accedere alla categoria GESTIONE DOCUMENTALE, cliccando sul pulsante verde
 
- Eseguire il report "REGISTRO ACCESSO CIVICO"
 
- Cliccare su "Esporta in amministr. digitale"
  
 
- Indicare l'oggetto, l'area e gli altri campi desiderati per l'amm. digitale
  
- Impostare la tipologia "I.4.8 -Richiesta di accesso ai documenti" e conferma l'aggiornamento dei campi:
  
 il protocollo in "protocollo e registri" e impostarne la pubblicazione in amministrazione trasparente
  
 indicando la data di pubblicazione  (la data di archiviazione sarà impostata automaticamente)
- Related Articles
- Pubblicare un documento nell'albo online- Abbiamo visto come configurare una bacheca digitale. Ora vediamo come pubblicare un documento online nella bacheca digitale che abbiamo configurato. Per esempio lavoriamo un documento email che ci è arrivato in entrata nell'area "DA SMISTARE". N.B.: ... 
- Pubblicazione di un link in amministrazione trasparente (o in altra bacheca)- In questa guida si mostrano le operazioni necessarie per pubblicare ed eventualmente protocollare in amministrazione trasparente (o in altra bacheca) un link: In amministrazione trasparente la pubblicazione si presenta come da immagine che segue: Per ... 
- Pubblicare un documento in Amministrazione Trasparente- Abbiamo visto come configurare una bacheca digitale. Ora vediamo come pubblicare un documento online nella bacheca digitale che abbiamo configurato. Per esempio lavoriamo un documento email che ci è arrivato in entrata nell'area "DA SMISTARE". N.B. ... 
- Pubblicare il file ANAC - legge 190/2012- PUBBLICARE IL FILE Per pubblicare il file relativo alla comunicazione ANAC "Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32" seguire la seguente procedura: 1) Nel programma per creare il file, se richiesto, inserire come link un indirizzo fittizio: ... 
- Inserire un documento in un registro senza usufruire del numero di registro- Per poter inserire un documento in un registro senza utilizzare un numero del registro stesso, in fase di creazione/modifica si un documento occorre andare nella sezione "Protocollo e registri". Nella schermata premendo sul pulsante  occorre indicare ...