Pubblicare Il Registro degli accessi in Amm. Trasparente

Pubblicare Il Registro degli accessi in Amm. Trasparente

  1. Da report e stampe accedere alla categoria GESTIONE DOCUMENTALE, cliccando sul pulsante verde
  2. Eseguire il report "REGISTRO ACCESSO CIVICO"
  3. Cliccare su "Esporta in amm. Trasparente"

  4. Indicare l'oggetto, l'area e gli altri campi desiderati per l'amm. digitale
  5. Impostare la tipologia "I.4.8 -Richiesta di accesso ai documenti" e conferma l'aggiornamento dei campi:

    il protocollo in "protocollo e registri" e impostarne la pubblicazione in amministrazione trasparente

    indicando la data di pubblicazione  (la data di archiviazione sarĂ  impostata automaticamente)

    • Related Articles

    • Impostazioni Blocco - Bloccare il registro

      Il registro elettronico Nuvola consente di bloccare il registro elettronico ad una certa data che può essere scelta in base ai criteri che la scuola stessa ritiene più opportuni, ad esempio si può impostare la data alla fine di ogni trimestre (o ...
    • Pubblicazione di un link in amministrazione trasparente (o in altra bacheca)

      In questa guida si mostrano le operazioni necessarie per pubblicare ed eventualmente protocollare in amministrazione trasparente (o in altra bacheca) un link: In amministrazione trasparente la pubblicazione si presenta come da immagine che segue: Per ...
    • Pubblicare un documento in Amministrazione Trasparente

      Abbiamo visto come configurare una bacheca digitale. Ora vediamo come pubblicare un documento online nella bacheca digitale che abbiamo configurato. Per esempio lavoriamo un documento email che ci è arrivato in entrata nell'area "DA SMISTARE". N.B. ...
    • Pubblicare certificazione delle competenze online in area tutore

      Per pubblicare la certificazione delle competenze in area tutore si devono seguire i 3 seguenti passaggi:   1 - Dal menù principale di sinistra cliccare su Registro  Elettronico → Area Tutore/ Area Studente (area studente se vogliamo che la scheda ...
    • NUOVA Guida configurazione area alunni e registro elettronico

      Per far partire il registro elettronico Nuvola deve essere svolto un lavoro iniziale di configurazione.  NB: In base alle vostre esigenze, non necessariamente dovrete eseguire tutti i passaggi di seguito elencati. Ove necessario vi sarà chiesto come ...