Come creare un documento prendendo allegati da altri documenti
Se si ha bisogno di creare un documento prendendo allegati da altri documenti, occorre selezionare quest'ultimi ed applicare l'azione di massa "Crea nuovo documento a partire da quelli selezionati".

A questo punto compilare il nuovo documento con i campi d'interesse.
Related Articles
Protocollare un documento
Per protocollare un nuovo documento in uscita occorre effettuare i seguenti passaggi: 1. Premere su uno dei pulsanti "+ENT", "+USC" o "+INT" presenti nella barra orizzontale in alto a sinistra per avviare l'inserimento di un documento rispettivamente ...
Assegnare un documento ad un'area e/o ad un responsabile
Assegnare un documento ad un'area o ad un responsabile è fondamentale per una corretta gestione documentale. Smistamento in aree Le aree presenti all'interno di Nuvola sono atte a riprodurre la struttura della segreteria scolastica e degli uffici che ...
Richiedere la firma di un documento
In questa guida vedremo come richiedere la firma su uno o più documenti, scegliendo il formato con cui si desidera far firmare gli stessi. Nella creazione di un documento, caricare l'allegato, inserire nell'area "Far firmare a" il nome del firmatario ...
Gestione dei documenti di Gara - pubblicazione dei documenti delle procedure
Alla luce della delibera Anac n. 601 del 19/12/2023 che prevede l'obbligo di pubblicare, per ogni singola procedura, in maniera distinta i relativi atti e documenti, sono state introdotte alcune modifiche per una corretta gestione del ciclo di vita ...
Come rispondere o inviare email da Nuvola Amministrazione Digitale
Tra le funzionalità più importanti di Nuvola - Amministrazione Digitale, abbiamo la possibilità di ricevere nella nostra piattaforma tutte le email in arrivo nelle diverse caselle di posta del vostro istituto. Avrete così la possibilità di visionare ...