Inserimento dati MAD in un documento
Quando si riceve nell'amministrazione digitale una MAD non compilata online, si ha la possibilitĂ di inviare un e-mail di risposta con l'invito alla compilazione tramite il modulo di Nuvola come indicato nella seguente
guida oppure si può accedere manualmente alla modifica tramite il pulsante di modifica
.
All'interno della modifica del documento, occorre posizionarsi nella sezione MAD e premere sul pulsante verde .
Nel caso di una MAD ATA, le informazioni da inserire saranno:
1) Ruolo.
2) Profilo professionale.
Nel caso di una MAD Docente, le informazioni da inserire saranno:
1) Ruolo.
2) Classe concorso.
3) Titolo di accesso.
Related Articles
Inserimento adesione docente per documento per classe
Per poter inserire l'adesione per un documento per classe occorre andare in "Documenti ed Eventi" -> "Per classe". Nella riga del documento per classe di riferimento occorre cliccare sul pulsante con la mano "Esprimi adesione". Nella schermata ...
Creazione documento ed evento per classe
1) CREAZIONE EVENTO PER CLASSE Per poter creare un documento ed evento per classe con richiesta adesione occorre andare in "Documenti ed eventi" -> "Per classe". Cliccare sul pulsante "+Crea nuovo" . (Riquadro blu) Nella schermata di creazione si ...
Inserimento adesione tutore/studente per documento per classe
Per poter inserire l'adesione per un documento per classe occorre: 1) Cliccare nel menù laterale di sinistra su "Eventi e documenti" 2) Selezionare la schermata "Eventi classe" 3) Cliccare sulla comunicazione pubblicata dalla scuola e premere il ...
Inserimento dati istituto per compensi
Per poter inserire nei campi dell'istituto i dati relativi ai compensi occorre da area personale andare in "Area alunni" -> "Archivi" -> "Istituto". Nella schermata di riferimento occorre cliccare sul pulsante apposito di modifica. Nella schermata di ...
Come abilitare i docente ad inserire i dati di contesto per INVALSI
Al fine di velocizzare le operazioni di caricamento dei dati di contesto per il sistema INVALSI è possibile abilitare i docenti ad operare nella modifica dei campi richiesti (sia per alunno che per tutore) direttamente nella schermata del registro ...