Scaricare i moduli per l'attivazione della conservazione

Scaricare i moduli per l'attivazione della conservazione

Per poter scaricare i moduli per l'attivazione della conservazione, occorre entrare in amministrazione digitale e nel menĂ¹ laterale andare in "Conservazione".


Una volta all'interno occorre andare in alto a destra nella barra orizzontale principale e cliccare sul pulsante con il punto interrogativo (di fianco al mezzobusto) in modo da far comparire il menĂ¹ laterale di destra e cliccare sulla voce "Modulistica conservazione Aruba" dove si troveranno all'interno le indicazioni per la compilazione e l'invio a Nuvola della modulistica compilata.



    • Related Articles

    • Inviare in conservazione le fatture

      In questa guida vi mostriamo come sia possibile inviare in conservazione le fatture. Ai fini della conservazione delle fatture è fondamentale, quando si registrano in Nuvola, eseguire il procedimento che vi consigliamo con questa guida ( )  al fine ...
    • Come creare i moduli predefiniti di Nuvola e attivarli/disattivarli per il personale

      Per gestire la modulistica accedere dal menù di sinistra o dal menù orizzontale in alto alla voce "Modulistica" Al primo accesso non ci sarà nessun modulo preimpostato, per caricare i moduli già pronti cliccare sul pulsante "Crea moduli preimpostati" ...
    • Attivazione della firma digitale mediante riconoscimento con Spid/Cie

      In questa guida illustreremo i passaggi per effettuare il riconoscimento tramite Spid e/o Carta d'identità elettronica (CIE) e la successiva attivazione della firma digitale. 1) Dopo aver inviato la tua richiesta di attivazione della firma digitale ...
    • Richiesta e attivazione nuova Firma Digitale

      Richiesta nuova Firma Digitale In questa guida andremo ad analizzare il procedimento per la richiesta di una nuova firma digitale: Effettuare l'accesso all'Area Alunni e in un plesso qualsiasi, ovvero in Amministrazione Digitale Dal menù laterale di ...
    • Richiesta attivazione firma digitale già acquistata

      In questa guida andremo ad analizzare il procedimento per la richiesta di una nuova firma digitale: Effettuare l'accesso all'Area Alunni e in un plesso qualsiasi ovvero in Amministrazione Digitale Dal menù laterale di sinistra selezionare "Firme ...