1 - La gestione dei documenti Personalizzati
DOCUMENTI PERSONALIZZATI
Percorso Documenti personalizzati
1 - Gestione documenti personalizzati
Link ai campi di stampa unione ed esempio della creazione di un documento e di modifica
1.1 - Creazione nuovo documento personalizzato
1.2 - Modifica di un documento personalizzato
1.3 - Creazione di un documento personalizzato copiandolo da altro scrutinio
2 - Gestire la visibilità del documento personalizzato in area docente
3 - Produrre un documento personalizzato
Spiegare anche la produzione per alunni trasferiti-abbandono-archiviati
- 3.1 - Senza firma Digitale
- 3.2 - Con firma Digitale
4 - Pubblicazione del documento personalizzato in area tutore/studente
4.1 - Personalizzare la data di pubblicazione per classe
5 - Chiedere l'adesione in area tutore/studente per un documento personalizzato
6 - Importare documenti personalizzati in amministrazione digitale
Per accedere alla modifica e alla stampa dei documenti personalizzati occorre:
1) Cliccare su Scrutini → Gestione scrutini

2) Cliccare sul pulsante
nella riga dello scrutinio che ci interessa

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